9 Luglio 2010 9:09

KFC aprirà il secondo ristorante nella rete dei centri commerciali Winmarkt

IGD – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A., società attiva nel settore immobiliare della grande distribuzione e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, comunica che Winmarkt (Gruppo IGD) e U.S. Food Network SA hanno firmato un nuovo contratto in base al quale sarà aperto a Buzau il secondo fast-food KFC nella catena Winmarkt, dopo quello aperto nel 2005 nel centro commerciale Omnia di Ploiesti. Il contratto e’ stato sottoscritto per un periodo di 5 anni.

Il nuovo fast food KFC sarà ubicato al piano terra del Winmarkt Dacia nel centro città di Buzau per una superficie di 300 mq. Dopo gli spostamenti necessari per la sua introduzione, il nuovo brand avvierà i lavori di fit-out nel mese di luglio al fine di aprire al pubblico ai primi di ottobre.

„Siamo molto fiduciosi in questa nuova partnership anche alla luce dei buoni risultati della collaborazione a Ploiesti. La nuova apertura costituirà l’ingresso dei fast food KFC nella regione di Buzau a seguito della forte richiesta ricevuta dalla clientela.  Contiamo di essere all’altezza delle loro aspettative e di divenire loro amici al più presto” – ha dichiaratoCarmen Lupuleţ,Direttore Marketing,U.S. Food Network.

„Siamo contenti della ricettività con cui KFC ha colto l’opportunità’ di estendere la nostra collaborazione. La nuova apertura sarà la prima concretizzazione dei nostri comuni obiettivi per il futuro prossimo.” – ha dichiaratoAlina Beşcheret, Direttore Commerciale, Winmarkt.

KFC, brand statunitense, e’ la più grande catena di ristoranti  fast food con prodotti di pollo. La ricetta originale di KFC con cui si prepara la maggior parte dei prodotti a brand e’ stata realizzata attraverso anni e anni dal Colonnello Harland Sanders. U.S. Food Network SA e’ la società che dal 1995 detiene la licenza esclusiva di operare per KFC in Romania. Attualmente in Romania ci sono 38 ristoranti KFC, dei quali 17 a Bucarest.