Una parte importante della nostra strategia è quella di sviluppare attivamente i propri centri commerciali sia attraverso la realizzazione di nuovi progetti sia attraverso l’ampliamento e il restyling di centri esistenti. L’obiettivo è sempre quello di aumentare l’attrattività commerciale e la competitività del centro e contemporaneamente generare una crescita dei ricavi più sostenuta e consolidare il valore di mercato dell’immobile.

 

IGD nell’ottica di mantenere sempre elevata la qualità e l’efficienza dei suoi centri commerciali punta molto a progetti di restyling e refurbishment dei centri esistenti oltre a rimanere sempre aperta a cogliere nuove opportunità che si presentano sul mercato.

 

Dopo i restyling avvenuti negli ultimi anni di alcuni tra i centri IGD di maggiore attrazione come Centro d’Abruzzo, Centro Borgo, Le Porte di Napoli, e Centrosarca e l’ampliamento del centro commerciale EspCittà delle Stelle, abbiamo in cantiere altri importanti interventi. Il primo è il completamento dell’area di Officine Storiche nell’ambito del progetto Porta a Mare di Livorno, seguito dal restyling del centro commerciale Porto Grande di Ascoli Piceno e La Favorita di Mantova, la riduzione dell’ipermercato e la creazione della nuova galleria al Centro Casilino di Roma e il masterplan di Livorno Porta a Mare.