Un posizionamento unico nel settore immobiliare retail italiano

Il leader italiano del settore

Possiamo contare su un ampio portafoglio di asset retail che, grazie ad una significativa base di clienti, genera ricavi e cash flow solidi ed economie di scala rilevanti; il nostro posizionamento sul mercato immobiliare retail italiano, un mercato che si mantiene stabile ed attrattivo, è dunque fortemente competitivo.

Scopri di più sul nostro posizionamento competitivo

 

Centri commerciali dominanti

Un portafoglio di immobili di qualità che sono punti di riferimento per i consumatori nei rispettivi bacini di utenza. Le dimensioni degli asset e il numero dei negozi sono coerenti con le catchment area che servono e, più in generale, con la distribuzione della popolazione italiana in un gran numero di città di medie dimensioni.

Scopri di più sui nostri immobili

 

Sostenibilità

Perseguiamo un percorso di crescita sostenibile in un’ottica di lungo periodo, dove le logiche economico-finanziarie sono sempre più integrate a quelle socio-ambientali, con l’obiettivo di produrre nel tempo valore aggiunto per tutti i nostri stakeholder.

Scopri di più sulla sostenibilità in IGD

 

Presenza su tutto il territorio

Siamo presenti in tutta Italia, ma con una concentrazione maggiore nelle aree strategiche del Nord e del Centro, dove il PIL pro-capite è al di sopra della media europea.

Scopri di più su dove siamo

 

Fidelizzazione dei visitatori

Possiamo contare su forti ancore alimentari (Coop), profondamente radicate nel territorio, cui abbiamo affiancato altri marchi e servizi altamente attrattivi nelle gallerie; questo ci garantisce flussi significativi di visitatori.

Scopri di più sui nostri operatori

 

Gestione a 360 gradi

Gestione diretta del nostro portafoglio: un attento merchandising mix, asset management, attività di marketing in linea con ogni contesto e vari servizi alla clientela.

Scopri di più sulla nostra gestione

 

Limitata esposizione a nuovi progetti di sviluppo

Rischi di commercializzazione su nuovi progetti di sviluppo molto contenuti.

Scopri di più sui nostri progetti futuri