I nostri centri sono luoghi e palcoscenici per una molteplicità di eventi

Gli eventi sono parte integrante della nostra filosofia: nel 2019 abbiamo organizzato 716 eventi in Italia, con una spesa complessiva di oltre 3,8 milioni di euro; in Romania, Winmarkt, con un budget pari a 110mila euro, ha realizzato 115 tra eventi e campagne.

Per IGD fare marketing nei propri centri significa anche riuscire a coniugare gli ambiti commerciali con quelli sociali

Emerge così quel ruolo sociale del centro commerciale che sintetizziamo nel nostro payoff “Spazi da vivere”: gli eventi rappresentano infatti il più grande momento di aggregazione organizzato all’interno dei centri commerciali. Quotidianamente ci impegniamo quindi ad organizzare eventi di vario genere e tipo, con focus di volta in volta sull’ambito commerciale, ludico/sportivo, solidale o territoriale. La calibratura del migliore mix di eventi è contenuta nel Piano Marketing, che declina a livello di singolo centro commerciale le linee strategiche individuate a livello centrale, adattandole alle esigenze e necessità proprie di ciascun contesto territoriale e competitivo.

Nei 27 centri commerciali IGD c’è “Voglia di vincere”

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2020 nei Centri Commerciali IGD è previsto un grande Concorso a premi, con un montepremi ancora più rilevante e con forte attenzione alla sicurezza. Il concorso, denominato “Voglia di vincere”, si terrà dal 12 ottobre al 1 novembre 2020 nei 27 centri commerciali IGD, distribuiti in 12 […]

Leggi tutto