I nostri centri sono luoghi e palcoscenici per una molteplicità di eventi

Gli eventi sono parte integrante della nostra filosofia: nel 2019 abbiamo organizzato 716 eventi in Italia, con una spesa complessiva di oltre 3,8 milioni di euro; in Romania, Winmarkt, con un budget pari a 110mila euro, ha realizzato 115 tra eventi e campagne.

Per IGD fare marketing nei propri centri significa anche riuscire a coniugare gli ambiti commerciali con quelli sociali

Emerge così quel ruolo sociale del centro commerciale che sintetizziamo nel nostro payoff “Spazi da vivere”: gli eventi rappresentano infatti il più grande momento di aggregazione organizzato all’interno dei centri commerciali. Quotidianamente ci impegniamo quindi ad organizzare eventi di vario genere e tipo, con focus di volta in volta sull’ambito commerciale, ludico/sportivo, solidale o territoriale. La calibratura del migliore mix di eventi è contenuta nel Piano Marketing, che declina a livello di singolo centro commerciale le linee strategiche individuate a livello centrale, adattandole alle esigenze e necessità proprie di ciascun contesto territoriale e competitivo.

/Eventi nei nostri centri commerciali