19 marzo 2013 10:00

Estratto dell’avviso di convocazione di Assemblea Ordinaria e Straordinaria

I legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea Ordinaria e Straordinaria in Bologna, presso la sede operativa in via Trattati Comunitari Europei 1957-2007, n. 13, al piano terzo, per il giorno 18 aprile 2013 alle ore 10,00 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 19 aprile 2013, stessa ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Parte ordinaria
1. Bilancio di esercizio al 31.12.2012; Relazione degli Amministratori sulla gestione; Relazione della società di revisione legale; Relazione del Collegio Sindacale; Presentazione del bilancio consolidato al 31.12.2012; Distribuzione del dividendo agli Azionisti; Relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D. Lgs. 58/98; deliberazioni inerenti e conseguenti
2.Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie; deliberazioni inerenti e conseguenti
3.Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2013-2021 e determinazione del corrispettivo

Parte straordinaria
1. Proposta di modifica degli articoli 16, 26 e 31 dello Statuto Sociale; deliberazioni inerenti e conseguenti;
2.Proposta di aumento del capitale sociale a pagamento, ai sensi dell’art. 2441, quarto comma, secondo periodo, del codice civile; deliberazioni inerenti e conseguenti.

* * *

Per informazioni sul diritto di integrazione dell’ordine del giorno e di presentazione di nuove proposte di delibera, sulla legittimazione all’intervento e alla rappresentanza in Assemblea nonché sul diritto di porre domande prima dell’Assemblea si rinvia al testo integrale del presente avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della Società all’indirizzo www.gruppoigd.it.
La documentazione relativa all’Assemblea, ivi comprese le relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione e le proposte deliberative sulle materie poste all’ordine del giorno, verrà messa a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente, con facoltà degli Azionisti e di coloro ai quali spetta il diritto di voto di ottenerne copia. Tale documentazione sarà disponibile presso Borsa Italiana S.p.A. nonché presso la sede legale della Società e sul sito internet della Società www.gruppoigd.it.