6 maggio 2022 16:00

Gestione amministrativa contratti locazione

Responsabilità principali ed aree di attività

Nell’ambito del team Contratti, si occuperà delle seguenti attività, in riferimento alle locazioni di spazi all’interno dei Centri Commerciali:

  • inserire nel gestionale i contratti di locazione sottoscritti
  • assicurare l’applicazione del corretto canone di locazione, anche sulla base degli aggiornamenti ISTAT
  • elaborare la fatturazione attiva
  • monitorare le fatture emesse
  • gestire lo scadenziario delle fatture passive
  • verificare i partitari clienti
  • inoltrare i primi solleciti di pagamento
  • gestire le garanzie contrattuali
  • elaborare e provvedere al pagamento delle imposte di registro
  • supportare l’elaborazione delle rendicontazioni periodiche, del budget e dei consuntivi ricavi


Skills & Experience

  • diploma amministrativo
  • esperienza anche breve in ambito amministrativo-contrattuale
  • conoscenza dei principi contabili
  • competenze digitali: pacchetto Office e software gestionali
  • precisione, affidabilità e puntualità nella gestione delle scadenze
  • team working

 

Sede di lavoro: Bologna

Data di inizio prevista: giugno 2022

Data di pubblicazione dell’offerta: 06/05/2022

 

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante oppure all’indirizzo email ufficio.personaleigd@gruppoigd.it