13 Giugno 2022 10:30

Marketing analyst

Job overview

Riportando al Responsabile Marketing e Responsabilità Sociale, si occupa di analizzare i dati necessari per valutare gli andamenti dei Centri Commerciali

 

Attività di analisi Marketing

  • Monitoraggio ed analisi degli andamenti in termini di footfall e vendite degli operatori nei Centri Commerciali
  • Realizzazione della reportistica: attività di ricezione, organizzazione e interpretazione dei dati
  • Realizzazione di ricerche ed analisi in merito ai trend macroeconomici che possono influire sul settore
  • Impostazione e gestione delle survey per valutare la soddisfazione dei vari stakeholder
  • Utilizzo e analisi di modelli gravitazionali

 

Competenze richieste

  • Laurea in materie economiche e/o specializzazione nel Marketing
  • Esperienza, anche breve, nel ruolo
  • Ottima conoscenza del pacchetto Windows, eccellente utilizzo di Excel e Power Point
  • Spiccata abilità nell’analisi di dati complessi
  • Inglese dal livello B2 (o equivalente)
  • “Open mindness” e predisposizione verso l’innovazione

 

Sede di lavoro: Bologna

Data di inizio prevista: luglio 2022

Data di pubblicazione dell’offerta: 13 giugno 2022

 

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante oppure all’indirizzo email ufficio.personaleigd@gruppoigd.it