Siamo una società leader nell’immobiliare commerciale, con grande attenzione alle nostre persone

IGD è leader in Italia nel settore dell’immobiliare commerciale retail. Il nostro core business è l’acquisizione, lo sviluppo e la gestione di centri commerciali, con grande attenzione all’innovazione: siamo sempre pronti a cogliere le evoluzioni del settore, degli stili di vita e dei consumi. Quotati in Borsa, ci impegniamo a raggiungere obiettivi economico-finanziari e di sostenibilità, che includono anche la valorizzazione e l’incremento del benessere delle nostre risorse umane.

Siamo un team di oltre 170 professionisti altamente qualificati e fortemente motivati, attivi nell’asset management, nella gestione tecnica, nelle politiche commerciali e di marketing, nella finanza.

Nel rapporto con il personale ci ispiriamo alla nostra carta dei valori: onestà, trasparenza, lungimiranza, affidabilità, valorizzazione, responsabilità.

Per poter mantenere le nostre promesse nei confronti di investitori e di chi vive e visita i nostri centri commerciali, dobbiamo poter contare in ogni situazione su una squadra di persone professionali e motivate. Siamo pronti a inserire nuovi profili in aree che intendiamo rafforzare e sviluppare, proponendo in parallelo percorsi di carriera attrattivi, in grado di valorizzare il potenziale di chi lavora nel gruppo.

CIFRE CHIAVE (al 31 dicembre 2017)

176
TOTALE DIPENDENTI DEL GRUPPO
95,5%
DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO
57%
DIPENDENTI DI SESSO FEMMINILE
43 anni
ETA' MEDIA DELLA POPOLAZIONE AZIENDALE
igd sede

Per approfondire le nostre politiche di gestione del personale e capire cosa significa Lavorare in IGD

Contatti
Monia Raccanelli / Responsabile ufficio personale / Ufficio.PersonaleIGD@gruppoigd.it