Una parte importante della nostra strategia è quella di sviluppare attivamente i propri centri commerciali sia attraverso la realizzazione di nuovi progetti sia attraverso l’ampliamento e il restyling di centri esistenti. L’obiettivo è sempre quello di aumentare l’attrattività commerciale e la competitività del centro e contemporaneamente generare una crescita dei ricavi più sostenuta e consolidare il valore di mercato dell’immobile.

IGD nell’ottica di mantenere sempre elevata la qualità e l’efficienza dei suoi centri commerciali punta molto a progetti di restyling e refurbishment dei centri esistenti oltre a rimanere sempre aperta a cogliere nuove opportunità che si presentano sul mercato.

 

Dopo i restyling avvenuti negli ultimi anni di alcuni tra i centri IGD di maggiore attrazione come Centro d’Abruzzo, Centro Borgo, Le porte di Napoli, e Centrosarca e l’ampliamento del centro commerciale ESP e di Città delle Stelle, abbiamo in cantiere altri importanti interventi. Il primo è l’ampliamento del centro commerciale Gran Rondò di Crema seguito dal completamento dell’area di Officine Storiche nell’ambito del progetto Porta a Mare di Livorno.