26 ottobre 2016 15:03

Warming up Sarca! Il restyling di Centro Sarca finalista ai MAPIC Awards 2016!

 

Con il progetto di restyling del Centro Sarca, IGD – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ SpA e Lombardini22, società di progettazione architettonica, sono finalisti ai MAPIC Awards, il premio voluto e promosso da MAPIC – THE INTERNATIONAL RETAIL PROPERTY MARKET, l’evento annuale dedicato al real estate retail.

In programma a Cannes dal 16 al 18 novembre 2016 al Palais des Festivals, la manifestazione presenta il meglio del mercato immobiliare internazionale delle vendite al dettaglio, coinvolgendo più di 8.000 partecipanti provenienti da 74 paesi.

Creati nel 1996, i MAPIC Awards sono la prestigiosa competizione che premia l’eccellenza, l’innovazione e la creatività nel mercato immobiliare e commerciale.

Il Centro Sarca di Milano è stato selezionato da una giuria di qualificati operatori del settore, provenienti da tutto il mondo, per far parte della rosa dei finalisti nella categoria Best Redeveloped Shopping Centre, accanto ad altri tre Centri dislocati in Austria, Estonia e Cina.

I vincitori della 21esima edizione dei MAPIC Awards saranno annunciati il 17 novembre.

Il restyling del centro è iniziato nel 2013 e si è concluso a dicembre 2015, con un investimento complessivo di circa 10 milioni di euro.  L’obiettivo raggiunto è stato quello di rinnovare tanto la struttura quanto l’offerta commerciale, con un focus particolare sui temi della sostenibilità, dell’alimentazione e dell’ambiente, aggiornando l’immagine di uno degli asset più importanti del portafoglio di IGD, amplificandone il già solido radicamento nel territorio circostante, e incrementando gli ingressi e le vendite degli operatori.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.centrosarca.it o scaricare il Press Kit al seguente link.

Il comunicato stampa con l’annuncio dei finalisti è disponibile al seguente link.