18 Luglio 2023 11:53

Tirocinio Area Tecnica e Patrimonio

Siamo alla ricerca di un candidato da inserire in tirocinio extracurriculare all’interno dell’Ufficio Area Tecnica Patrimonio.

Il tirocinante, affiancato dal proprio tutor aziendale, sarà coinvolto nelle attività operative del gruppo di lavoro, in un contesto aziendale dinamico e stimolante. Si cerca, quindi, una persona dotata di entusiasmo, motivazione e propositività.

 

Obiettivi formativi

Il tirocinante verrà formato nei seguenti ambiti:

  • Supporto in ambito Project Management per manutenzioni straordinarie, gestione budget, controllo dei tempi e della qualità delle commesse, coordinamento professionisti ed imprese esterne. Gestione gare d’appalto e dei professionisti esterni.
  • Supporto in ambito Facility Management nella gestione delle manutenzioni ordinare degli immobili IGD, dei fornitori, e del budget ordinario dedicato.
  • Supporto in ambito Pilotage nel coordinamento delle attività dei tenant secondo gli standard IGD e relativo supporto tecnico, lancio di gare d’appalto o richieste di offerte per Fit Out contrattuali. Rapporti con professionisti esterni per le pratiche necessarie all’apertura dei locali.

 

Requisiti

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • Laurea in ingegneria ambito edile/master relativi alla gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • buona conoscenza di Autocad
  • ottime capacità relazionali e di team working.

 

Selezione dei tirocinanti

Sulla base dello screening dei curricula pervenuti, i candidati ritenuti idonei verranno convocati per un colloquio con uno specialista dell’Ufficio Area Tecnica Patrimonio e un rappresentante delle risorse umane ai quali spetterà la scelta del profilo con il quale attivare il tirocinio.

 

Sede di lavoro: Bologna

Data di pubblicazione dell’offerta di lavoro: 18/07/2023

 

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante oppure all’indirizzo email ufficio.personaleigd@gruppoigd.it