11 dicembre 2020 8:36

Marketing Analyst & Corporate Social Responsibility (CSR)

RIF MK.12.20

Finalità del ruolo

Riportando al Responsabile Marketing e CSR, si occupa di analizzare dati, necessari per valutare gli andamenti dei Centri Commerciali e le performance di CSR aziendali.

 

Attività e responsabilità

Attività di analisi Marketing

  • monitoraggio degli andamenti in termini di footfall e vendite degli operatori nei Centri Commerciali;
  • realizzazione della reportistica;
  • impostazione e gestione delle survey per valutare la soddisfazione dei vari stakeholder.

 

Attività di CSR

  • collaborazione nella stesura del Bilancio di Sostenibilità annuale, in particolare per la raccolta dati, il controllo e la sintesi delle informazioni all’interno del documento;
  • gestione, in collaborazione con il Responsabile dell’Ufficio, delle attività inerenti alla pianificazione di sostenibilità, monitorando l’andamento dei progetti aziendali ed identificando nuove iniziative in linea con i trend emergenti a livello internazionale.

 

Competenze richieste

  • Laurea in materie economiche e/o specializzazione nel Marketing o in ambiti inerenti alla Responsabilità Sociale (ad es. Ambiente)
  • Esperienza, anche breve, nel ruolo
  • Ottima conoscenza del pacchetto Windows, eccellente utilizzo di Excel e Power Point
  • Spiccata abilità nell’analisi di dati complessi
  • Inglese livello B2 o equivalente
  • “Open mindness” e predisposizione verso l’innovazione

 

Sede di lavoro: Bologna (BO)

Data di inizio prevista: gennaio 2021

Pubblicazione dell’offerta di lavoro: 11/12/2020

Data di scadenza dell’offerta di lavoro: 15/01/2021

 

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum, citando il Riferimento MK.12.20, attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante oppure all’indirizzo email ufficio.personaleigd@gruppoigd.it