7 Dicembre 2012 11:47

Winmarkt (Gruppo IGD) sigla un accordo per altri due punti di vendita con H&M in Romania

IGD SIIQ uno dei principali player in Italia nel settore immobiliare della grande distribuzione, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, annuncia che WINMARKT – società rumena del Gruppo – aprirà, nei prossimi due anni , due  nuovi negozi a insegna H&M a Galati e Tulcea. Questi contratti sono la prosecuzione della partnership con Hennes & Mauritz, iniziata a luglio 2012, per l’apertura a primavera 2013 di un negozio a insegna H&M nel centro commerciale di proprietà, ubicato nella piazza principale della città di Buzau.

Il negozio a Galati ubicato nel centro della città – disposto su due livelli – avrà una superficie complessiva di circa 1,600 mq e sarà aperto al pubblico nella primavera del 2014.

Il negozio a Tulcea situato nella piazza principale – disposto su due livelli- avrà una superficie complessiva di circa 1,500 mq e sarà aperto al pubblico nella primavera del 2015.

Claudio Albertini, Amministratore Delegato di IGD SIIQ ha commentato:”L’accordo rappresenta la continuazione della strategia commerciale di Winmarkt, il cui obiettivo principale è la qualificazione della nostra offerta, attraverso l’introduzione di  brand internazionali e di successo”.