27 gennaio 2022 11:19

Responsabile di Centro Commerciale (Mondovì – CN)

Attività di gestione del Centro Commerciale:

  • Garantisce la corretta applicazione delle norme di gestione del Centro Commerciale e il rispetto dei regolamenti da parte dei Tenants
  • Commercializza le “locazioni precarie” e i “ricavi diversi”, in coerenza con il budget definito
  • Definisce il budget di spesa del Centro Commerciale ed è responsabile del suo raggiungimento
  • Definisce il budget e il piano Marketing del Centro Commerciale
  • Supervisiona le attività amministrative in outsourcing, verificando il rispetto degli adempimenti amministrativi

 

Altre attività:

  • Si coordina con il servizio Leasing nella gestione del turn over degli Operatori presso il Centro, assicurando il corretto flusso informativo
  • Definisce ed attua i piani/programmi delle manutenzioni ordinarie approvate dal Consorzio e assicura il corretto passaggio di informazioni sulle necessità di manutenzione di carattere straordinario
  • Gestisce la stipula di contratti per la fornitura di servizi (pulizie, vigilanza armata, antincendio, manutenzione impiantistica, gestione verde, etc.)
  • Gestisce e supervisiona lo svolgimento degli interventi manutentivi e l’erogazione dei servizi
  • Raccoglie ed invia i dati di esercizio del Centro Commerciale secondo le procedure previste ed elabora la relativa reportistica

 

Competenze Richieste:

  • Precedente esperienza in ruoli analoghi
  • Spiccate capacità relazionali, comunicative, organizzative
  • orientamento all’obiettivo
  • Laurea o equivalente
  • Buona conoscenza di Office

 

Sede di lavoro: Mondovì (CN) presso Centro Commerciale Mondovicino

Data di inizio prevista: aprile 2022

Data di pubblicazione offerta di lavoro: 27/01/2022

Data di scadenza dell’offerta di lavoro: 31/03/2022

 

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato accessibile dal collegamento sottostante oppure all’indirizzo email ufficio.personaleigd@gruppoigd.it