23 marzo 2022 10:19

IGD delibera la sua prima emissione senior green

IL PRESENTE COMUNICATO NON PUÒ ESSERE DISTRIBUITO NEGLI STATI UNITI, NÉ AD ALCUNA PERSONA CHE SI TROVI O SIA RESIDENTE O DOMICILIATA NEGLI STATI UNITI, I SUOI TERRITORI O POSSEDIMENTI (INCLUSI PORTO RICO, ISOLE VERGINI, GUAM, SAMOA, ISOLE WAKE, ISOLE DELLE MARIANNE SETTENTRIONALI, QUALSIASI STATO DEGLI STATI UNITI O NEL DISTRETTO DI COLUMBIA) OVVERO A QUALUNQUE U.S. PERSON (COME DEFINITA AI SENSI DEL REGULATION S DELLO UNITED STATES SECURITIES ACT DEL 1933, COME MODIFICATO) O QUALSIASI PERSONA CHE SI TROVI O SIA RESIDENTE IN OGNI ALTRA GIURISDIZIONE IN CUI LA DISTRIBUZIONE DEL PRESENTE DOCUMENTO SIA CONTRARIA ALLA LEGGE.

 

Il Consiglio di Amministrazione di Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. (“IGD” o la “Società”) ha deliberato in data odierna l’emissione di un prestito obbligazionario senior green non subordinato e non convertibile, fino all’importo massimo di Euro 500.000.000,00, da emettersi, in base alle condizioni di mercato, entro il 31 luglio 2022, e da offrire a investitori istituzionali in Italia e all’estero, in conformità alle disposizioni di legge e regolamentari applicabili (con esclusione degli Stati Uniti d’America, ai sensi del Regulation S dello United States Securities Act del 1933 come successivamente modificato).

Ulteriori informazioni riguardo alla prospetta emissione obbligazionaria saranno rese note successivamente al pubblico mediante comunicato stampa e sul sito internet della Società.