Potenziale nuova emissione obbligazionaria
Il Consiglio di Amministrazione di Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. ha deliberato la potenziale emissione di un prestito obbligazionario senior unsecured green fino ad Euro 300.000.000,00.
IGD ha dato mandato a BNP PARIBAS, Goldman Sachs International e Intesa Sanpaolo (IMI CIB Division) per organizzare una serie di fixed income investor calls in relazione a tale potenziale emissione.
Un’offerta per l’emissione di un nuovo green bond è attesa seguire, previa verifica delle condizioni di mercato.
Un ammontare corrispondente ai proventi netti derivanti da tale potenziale emissione sarà utilizzato per rifinanziare progetti green della categoria “Green Buildings” ai sensi del proprio Green Financing Framework attualmente finanziati attraverso indebitamento bancario ipotecario.
Il presente comunicato (incluse le informazioni ivi contenute) non costituisce né è parte di un’offerta di vendita o una sollecitazione all’acquisto degli strumenti finanziari della Società. Il presente comunicato non costituisce una raccomandazione della Società o di eventuale altra parte a vendere o acquistare strumenti finanziari della Società, né un prospetto o altro documento di offerta. Non è stata intrapresa né sarà intrapresa alcuna azione da parte della Società finalizzata a consentire un’offerta di vendita o una sollecitazione all’acquisto di strumenti finanziari in qualsiasi giurisdizione ove sia richiesto l’espletamento di qualsiasi adempimento a tal fine. È fatto divieto di distribuire il presente comunicato nelle giurisdizioni ove sia richiesto l’espletamento di qualsiasi adempimento a tal fine. I soggetti che abbiano accesso al presente comunicato sono tenuti ad informarsi in merito ai suddetti divieti e ad osservare i suddetti divieti. In particolare, il presente comunicato non costituisce né forma parte di un’offerta di vendita di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America né in qualsiasi altra giurisdizione dove la diffusione dello stesso e/o qualsivoglia operazione ivi contemplata comporti una violazione della normativa legale o regolamentare applicabile o richieda la registrazione di tali strumenti finanziari nella relativa giurisdizione (le “Giurisdizioni Soggette a Limitazioni”). Il presente Comunicato non dovrà essere distribuito, direttamente o indirettamente, nelle Giurisdizioni Soggette a Limitazioni.
Condividi
