12 Maggio 2025 13:00

Centroborgo, Centro Lame, Centronova e Centro Leonardo: quattro centri del Gruppo IGD a fianco della StraBologna in un’iniziativa di co-marketing

Quattro centri commerciali, gestiti da IGD, prendono parte alla StraBologna attraverso un’iniziativa di co- marketing.

Centroborgo, primo centro commerciale aperto nella città di Bologna e tra i primi inaugurati in Italia, Centro Lame, il centro commerciale cittadino, Centronova, punto di riferimento per lo shopping di un importante bacino di utenza dell’area metropolitana Bolognese, e Centro Leonardo di Imola, in fase di completo restyling, daranno visibilità alla manifestazione attraverso totem nelle gallerie, ledwall, radio in store e tramite i siti internet dei singoli centri. L’obiettivo è portare l’attenzione di clienti e visitatori delle gallerie sulla manifestazione podistica, giunta alla sua quarantaquattresima edizione.

IGD, attraverso i suoi centri commerciali di proprietà e in gestione distribuiti su tutto il territorio nazionale, è da sempre vicina al territorio, con particolare attenzione per le iniziative che riguardano la sostenibilità, lo sport, la salute e il benessere. In particolare, a Bologna, il Centro Lame è particolarmente attivo nel mondo dello sport attraverso le manifestazioni CicloLame e Run Lame Run, aperte alla partecipazione della cittadinanza bolognese.

 

Roberto Zoia, amministratore delegato di IGD, ha commentato: “Collaboriamo con grande piacere alla StraBologna, una delle manifestazioni più importanti per la città. IGD, da sempre attenta a supportare gli eventi sul territorio in cui opera, non poteva che dare il proprio contributo a un evento che da oltre 40 anni coinvolge tutta la comunità alla scoperta delle vie più suggestive di Bologna. Oltre alla vicinanza con il territorio, condividiamo con la StraBologna l’attenzione alla sostenibilità, che caratterizza tutti i nostri centri”.