Siamo una società leader nel settore dei centri commerciali, che vede nell’attenzione alle proprie persone un elemento essenziale di successo

Acquisiamo, sviluppiamo e gestiamo principalmente centri commerciali in Italia e in Romania, facendo dell’innovazione un punto cardine del nostro business: siamo sempre pronti a cogliere le evoluzioni del settore, degli stili di vita e dei consumi. Siamo quotati in Borsa e ci impegniamo a raggiungere obiettivi economico-finanziari e di sostenibilità, tra i quali la valorizzazione e il benessere della nostra squadra.

 

Scopri di più su IGD

 

Il benessere dei dipendenti è una nostra priorità

Siamo un team di oltre 160 professionisti altamente qualificati e fortemente motivati.

È attraverso il contributo di tutte le nostre persone che il Gruppo IGD risulta leader nel proprio settore. Per questo ci impegniamo a garantire stabilità occupazionale qualificandoci come workplace attraente, sia per chi lavora già con noi che per i migliori talenti di domani. Favoriamo un ambiente di lavoro stimolante, con particolare attenzione allo sviluppo del potenziale di ciascuno attraverso adeguati processi formativi.

Nel rapporto con le nostre persone mettiamo sempre in pratica la nostra carta dei valori, basata su onestà, trasparenza, lungimiranza, imparzialità, affidabilità, valorizzazione, responsabilità e riservatezza.

 

Scopri di più sulla nostra mission e i valori

 

 

immagini quadrate per sito (4)

DATI CHIAVE 2022

2,1
€ mld valore del portafoglio immobiliare
27
gallerie in 12 regioni italiane
14
centri commerciali in Romania
157
dipendenti di cui 129 in Italia e 28 in Romania

Siamo una realtà che evolve continuamente, al passo con il settore in cui operiamo

Puntiamo a una crescita sostenibile di lungo periodo ponendo attenzione all’innovazione e ai trend emergenti, sia nella gestione del nostro portafoglio immobiliare che del nostro team.

Per farlo ci avvaliamo di persone con competenze trasversali e diversificate per gestire al meglio tutti gli aspetti del nostro business.

 

Scopri di più sul nostro spazio in movimento

 

 

immagini quadrate per sito (2)

Offriamo l’opportunità di lavorare in uno spazio inclusivo, accogliente e stimolante

Siamo consapevoli dell’importanza che ciascuna persona ha nel raggiungimento del successo del nostro business, per questo abbiamo adottato un sistema incentivante che riconosce e premia i risultati raggiunti; inoltre garantiamo percorsi formativi per rafforzare le competenze interne e svilupparne di nuove.

Poniamo al centro il benessere delle nostre persone e siamo attenti a garantire loro un pieno equilibrio tra vita lavorativa e privata. Assicuriamo inoltre il rispetto delle pari opportunità e la valorizzazione di tutte le diversità presenti nella nostra squadra.

 

Scopri di più sul nostro spazio che accoglie

 

 

immagini quadrate per sito (10)

Scopri le nostre posizioni aperte

Tax Specialist

Finalità del ruolo La figura ricercata verrà inserita all’interno della Direzione Amministrazione, Affari Legali e Societari, Contratti, HR e IT, riporterà all’ Head of Administration & Financial Reporting. Si occuperà di garantire il presidio fiscale in conformità alle normative esistenti per tutte le società italiane del gruppo IGD.   Attività e responsabilità Assicurare la correttezza […]

Energy & HSE Manager

La posizione ha lo scopo di: garantire le funzioni operative Health, Safety & Environment con particolare riferimento alle attività di controllo e supporto alla rete dei Centri Commerciali e la relativa reportistica; curare la gestione strategica della componente energetica e le conseguenti azioni di efficientamento; supportare le attività di Certificazioni di Gruppo sia di natura ambientale che di Sicurezza, oltre alle attività di efficientamento/implementazione ESG sul portafoglio immobiliare.

Senior Accountant

Supportare la corretta esecuzione delle attività di contabilità generale, di elaborazione del Bilancio separato di IGD SIIQ e delle società controllate redatti secondo i principi contabili di riferimento e nel rispetto delle norme fiscali.

Tirocinio Area Tecnica e Patrimonio

Siamo alla ricerca di un candidato da inserire in tirocinio extracurriculare all’interno dell’Ufficio Area Tecnica Patrimonio. Il tirocinante, affiancato dal proprio tutor aziendale, sarà coinvolto nelle attività operative del gruppo di lavoro, in un contesto aziendale dinamico e stimolante. Si cerca, quindi, una persona dotata di entusiasmo, motivazione e propositività.

Contatti

Paola Augelli
Responsabile Area Risorse Umane