La nostra mission è quella di creare valore per tutti i nostri stakeholder

I nostri stakeholder sono le persone, le aziende e le altre organizzazioni che aggiungono valore a IGD, sono influenzate dalle sue attività o sono altrimenti interessate a queste. Siamo continuamente impegnati ad ascoltare e interpretare le principali esigenze dei nostri portatori di interesse, incrociandole con i temi più rilevanti e integrandole nelle nostre priorità strategiche.

 

AMBIENTE

l’ambiente che circonda i nostri centri commerciali è da loro fortemente influenzato sia in fase di costruzione, in termini di impatto architettonico e utilizzo di risorse, che durante il ciclo di vita del centro, in termini di consumi energetici ed emissioni generate dal traffico indotto.

AZIONISTI, INVESTITORI E COMUNITA’ FINANZIARIA

manteniamo un rapporto costante con analisti, investitori e agenzie di rating, oltre che con tutti gli azionisti istituzionali e privati, italiani ed esteri, che compongono il nostro azionariato.

OPERATORI COMMERCIALI

gli operatori commerciali o tenant sono i locatari/affittuari degli spazi all’interno del centro commerciale e rappresentano la nostra controparte di business.

VISITATORI E COMUNITA’ SUL TERRITORIO

svolgono un ruolo fondamentale per IGD perché rappresentano il bacino d’utenza dei centri commerciali.

PERSONALE

le persone di IGD costituiscono un fattore strategico per lo sviluppo del Gruppo.

 

FORNITORI

l’insieme dei fornitori di IGD è costituito principalmente da società di servizi che spaziano dai servizi essenziali alla gestione dei centri (vigilanza, pulizie), alle consulenze professionali (tecniche, legali), dalle erogazioni di servizi di pubblica utilità (acqua, luce, gas) fino alle opere relative alle manutenzioni ordinarie e straordinarie.