5 Dicembre 2011 17:15

Billa espande la sua rete di supermercati attraverso la partnership con la rete di centri commerciali Winmarkt

La rete di centri commerciali Winmarkt e Billa Romania ha siglato una partnership in base alla quale Billa aprirà 2 supermercati nei centri commerciali Winmarkt che si trovano nei centri di Galati e Piatra Neamt.

Pertanto, Billa aprirà un supermercato al piano terra del centro commerciale Winmarkt Petrodava a Piatra Neamt e nel Winmarkt Moderna di Galati. Il supermercato Billa di Piatra Neamt sarà inaugurato il 14 dicembre 2011, avrà una superficie di 878 mq., mentre quello di Galati coprirà una superficie di 827 mq. e aprirà all’inizio del 2012.

Siamo lieti della partnership con la rete Winmarkt. Siamo fiduciosi nel successo dei due nuovi negozi e sono felice che la nostra rete si espanderà in 2 importanti città nella parte orientale del paese. I nostri clienti saranno in grado di trovare in queste 2 posizioni il tipo di prodotti e servizi che sono abituati a trovare in zone centrali e sempre a loro disposizione.”, ha dichiarato Sorana Georgia, Amministratore Delegato, Billa Romania.

Grazie a questo nuovo accordo, il processo di implementazione dell’offerta alimentare nei centri commerciali Winmarkt è quasi ultimato. Questo processo, iniziato nel 2009 come una componente importante della strategia aziendale, ha avuto come risultato l’inserimento di un retailer del settore alimentare nella zona centrale di 12 città della rete Winmarkt. Per le sedi di Galati e Piatra Neamt, Billa è stata la scelta più adatta dal punto di vista del posizionamento di mercato dei centri commerciali Winmarkt in queste 2 città. Siamo molto soddisfatti di aver attratto questo retailer internazionale nella nostra rete e siamo fiduciosi che i risultati della nostra collaborazione saranno proficui per entrambe le società“, ha dichiarato Antonio Di Berardino, Amministratore Delegato, Winmarkt.