IGD SiiQ

Salta ai contenuti
 

Lavoro

Lavoro

 

IGD è una società quotata, con un chiaro impegno a raggiungere obiettivi economico-finanziari e di sostenibilità. Per questo offre valide premesse in termini di serietà e di sensibilità verso le risorse umane.

Nel rapporto con il personale, IGD si ispira alla propria carta dei valori (onestà, trasparenza, lungimiranza, affidabilità, valorizzazione, responsabilità), mantenendo inoltre un impegno verso le diversità e le pari opportunità e mirando ad evitare qualsiasi tipo di discriminazione (di genere, età, nazionalità, ecc.).

D'altro lato, per il tipo di attività che svolge, IGD è pienamente consapevole della necessità di potere contare in ogni situazione su una squadra di persone professionali e motivate. Perciò è continua l'attenzione all'inserimento di nuovi profili in aree che necessitano di nuovi o maggiori presidi, in parallelo alla promozione di percorsi di carriera professionale che possano valorizzare il potenziale dei singoli già presenti nello staff.

 

 

170 i dipendenti totali del gruppo al 31 dicembre 2016

123 i dipendenti in Italia, 47 quelli in Romania

96% del personale in Italia ha un contratto a tempo indeterminato

56% del personale del Gruppo è femminile

43 anni l'età media della popolazione aziendale

80% dei dipendenti coinvolti in almeno un'iniziativa di formazione nel 2016

14,5 ore di formazione erogate per risorsa nel 2013

 

 
 
DISCLAIMER

Per poter accedere alla presente sezione del sito web e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, è necessario leggere e accettare l'informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo alla presente sezione del sito web, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificate o aggiornate e perciò dovranno essere lette integralmente ogni volta che si accede a questo sito.

La presente sezione del sito web e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine è accessibile soltanto da soggetti che: (a) non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione di tali informazioni richieda l'approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali ("Altri Paesi"); e (b) non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Alle "U.S. Person" nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso alla presente sezione del sito web e di ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine.

Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione ed in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi le informazioni contenute nelle seguenti pagine al di fuori dell'Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi.

La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale "U.S. Person": (1) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (2) le "partnerships" e le "corporations" costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (3) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una "U.S. Person"; (4) i trust il cui trustee sia una "U.S. Person"; (5) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (6) i conti di carattere non discrezionale ("non-discretionary accounts"); (7) altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una "U.S. Person"; (8) le "partnerships" e le "corporations" se (A) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (B) costituite da una "U.S. Person" con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.

Per accedere alla presente sezione del sito web e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una "U.S. Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Confermo di aver letto e accetto le condizioni di cui sopra