IGD SiiQ

Salta ai contenuti
 

Note legali

Termini e Condizioni di Utilizzo

Il presente Portale è un servizio di informazioni on-line fornito da GRUPPO IGD.
Il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito internet ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

 

Limiti di Responsabilità

I contenuti del sito web del Gruppo IGD sono di proprietà di quest'ultimo e possono essere registrati su qualunque supporto, riprodotti e utilizzati senza alcuna preventiva autorizzazione solo per uso personale.

Le informazioni e il materiale contenuti nel sito internet Gruppo IGD SIIQ S.p.A. sono forniti con finalità esclusivamente informativa e Immobiliare Grande Distribuzione Società di Investimento Immobiliare Quotata S.p.A, in forma breve “IGD SIIQ S.p.A.” farà in modo che le informazioni stesse, nella maggiore misura possibile, rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, e attualità.

IGD SIIQ S.p.A. si riserva il diritto di modificare, cambiare e/o sostituire il materiale e/o le informazioni contenute nel sito Gruppo IGD SIIQ S.p.A. in qualunque momento, senza preavviso.

IGD SIIQ S.p.A. non può ritenersi responsabile per eventuali imprecisioni, errori, e/o omissioni in relazione alle informazioni e/o al materiale contenuti nel presente portale.

IGD SIIQ S.p.A. non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il portale Gruppo IGD SIIQ S.p.A. abbia un collegamento ipertestuale.

Le informazioni contenute in questo sito Portale (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono in alcun modo un invito o un’offerta di acquisto dei titoli di IGD SIIQ S.p.A. - Immobiliare Grande Distribuzione Società di Investimento Immobiliare Quotata S.p.A..
IGD SIIQ S.p.A. non può ritenersi assolutamente responsabile per tutti gli eventuali danni, di qualunque tipo e/o natura essi siano, diretti e/o indiretti, che possano derivare dall'accesso, dall'utilizzo e/o dall'aver fatto affidamento sulle informazioni e/o sul materiale contenuti nel presente Portale.

 

Legge e giurisdizione

Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana.

Il Foro di Ravenna, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, IGD SIIQ S.p.A. si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di paesi o città diversi dall'Italia o da Ravenna, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

 

INVESTOR RELATIONS DISCLAIMER

I contenuti della sezione Investor Relations (in seguito: Investor Relations) del sito web del Gruppo IGD SIIQ S.p.A. sono di proprietà di quest'ultimo e possono essere registrati su qualunque supporto, riprodotti e utilizzati senza alcuna preventiva autorizzazione solo per uso personale.

I dati, le opinioni e le rubriche (calendario assemblee, calendario CDA, comunicati stampa, presentazioni, ecc…) contenuti in Investor Relations sono forniti con finalità esclusivamente informativa circa le attività del Gruppo IGD SIIQ S.p.A. e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento o commercio; né promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni d'investimento personale è a completo rischio dell'utente.

Le informazioni contenute in questo sito web non costituiscono un'offerta di vendita in Australia, Canada, Giappone o Stati Uniti.

I titoli azionari descritti non sono stati, né saranno, registrati presso le autorità di regolamentazione dei suddetti paesi e potranno essere offerti o venduti, direttamente o indirettamente, in Australia, Canada, Giappone o negli Stati Uniti solo a condizione che vengano registrati o che siano esenti dagli obblighi di registrazione.

Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono in alcun modo un invito o un’offerta di acquisto dei titoli di IGD IGD SIIQ S.p.A.- Immobiliare Grande Distribuzione Società di Investimento Immobiliare Quotata S.p.A..
Prima di concludere una qualsiasi operazione sulla base delle informazioni ottenute - direttamente o indirettamente - attraverso Investor Relations è opportuno che vi rivolgiate alla vostra banca o ad altro intermediario finanziario autorizzato, al fine di verificare la veridicità è la correttezza di tali informazioni, nonché l'opportunità dell'operazione in relazione alle vostre esigenze personali e alla vostra situazione economica-finanziaria-reddituale.
Le informazioni contenute in Investor Relations sono prodotte da fonti interne al Gruppo IGD SIIQ S.p.A.. IGD SIIQ S.p.A. ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative di Investor Relations, senza alcun preavviso.

IGD SIIQ S.p.A. farà in modo che le informazioni contenute in Investor Relations rispondano, nella maggiore misura possibile, a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. IGD SIIQ S.p.A., per altro, è sollevato da ogni responsabilità per eventuali errori od inesattezze nel contenuto di tali informazioni per cause non imputabili al medesimo.

IGD SIIQ S.p.A. non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del servizio Investor Relations dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da IGD SIIQ S.p.A..

Per qualunque informazione o chiarimento gli utenti possono contattare i nominativi indicati nella sezione "contatti" di Investor Relations.
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana.

Il Foro di Ravenna, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, IGD SIIQ S.p.A. si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di paesi o città diversi dall'Italia o da Ravenna, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

 

 
 
 
 
DISCLAIMER

Per poter accedere alla presente sezione del sito web e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, è necessario leggere e accettare l'informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo alla presente sezione del sito web, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificate o aggiornate e perciò dovranno essere lette integralmente ogni volta che si accede a questo sito.

La presente sezione del sito web e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine è accessibile soltanto da soggetti che: (a) non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione di tali informazioni richieda l'approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali ("Altri Paesi"); e (b) non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Alle "U.S. Person" nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso alla presente sezione del sito web e di ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine.

Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione ed in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi le informazioni contenute nelle seguenti pagine al di fuori dell'Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi.

La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale "U.S. Person": (1) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (2) le "partnerships" e le "corporations" costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (3) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una "U.S. Person"; (4) i trust il cui trustee sia una "U.S. Person"; (5) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (6) i conti di carattere non discrezionale ("non-discretionary accounts"); (7) altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una "U.S. Person"; (8) le "partnerships" e le "corporations" se (A) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (B) costituite da una "U.S. Person" con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.

Per accedere alla presente sezione del sito web e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una "U.S. Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Confermo di aver letto e accetto le condizioni di cui sopra